Blog: http://laSavana.ilcannocchiale.it

Ci vuole un parcheggio nel cortile.

                        

Sì, lo devo fare. Entro in casa dopo essermi perso come sempre in mezzo ad una campagna che mi guarda e dice : ci risiamo ehehehe. Fanculo campagna. Ecco. Sono a casa. Dicevo, lo devo fare! Accendo il pc, prendo in mano il mouse ed apro una pagina vuota di word da riempire. Ok, adesso scrivo che....uhm...sì, giusto! scrivo che mmm...o no? dai dai dai, lo scrivo! No, credo non sia il momento giusto adesso. Però poi me ne posso pentire, quindi scrivo. No. Scrivo un sms, un post ora sarebbe palloso. Ecco, nel messaggio chiedo se sia normale che qualcuno a quest'ora possa far finta che tutto vada bene quando invece vorrebbe trovare una sola faccia a caso per scaricare un fanculo. La risposta è stata una chiamata da un locale dove passavano questa canzone "dammi una lametta che mi taglio le vene"
...
...
......
ahahahahahah, ma quanto sei scema! In un attimo tutto è più leggero. Allora apro il freezer, tiro fuori una vaschetta di gelato...mangio la prima cucchiaiata, poi la seconda...
...questo gelato è tutto al cioccolato, fondente e non, pure affogato al cioccolato bianco. A me non piace nemmeno il cioccolato.

Ste, Fanculo!

Pubblicato il 22/11/2008 alle 3.23 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web